Da tempo non siamo più operativi su molti fronti, da mesi stavamo concludendo tutta la burocrazia necessaria e siamo ora a comunicare l’ufficialità dell’avvenuta chiusura dell’Associazione.
Abbiamo avuto tante idee durante questi anni: siamo riusciti a portare a compimento alcuni di questi progetti e siamo felici di come ci eravamo riusciti a organizzare per fare la raccolta differenziata agli eventi, un tratto distintivo del nostro Faggio.
Le uscite guidate sul territorio stavano appassionando tanta gente a un turismo più locale, a velocità d’uomo, e di questo andiamo molto fieri.
Durante gli anni ci siamo imbattuti nelle tipiche problematiche del mondo associazionistico e non ce la sentivamo più di portare avanti un qualcosa che per alcuni rappresentava tantissimo e per altri molto meno. Tutto ha una fine, ma abbiamo imparato molto da questa esperienza e lo custodiamo, pronti a rimetterci in gioco.
Grazie a tutti quelli che hanno collaborato al progetto del Faggio e grazie a tutti voi, che avete partecipato al nostro viaggio e siete stati con noi per questi sei bellissimi anni!